Il mare e le spiagge del Nord Sardegna

Il Resort Cala di Falco si affaccia sulla spiaggia libera di Cannigione nel Nord Sardegna, a due passi dalla rinomata Costa Smeralda.

La costa nord orientale della Sardegna è nota per le sue spiagge di sabbia bianca, intervallate da graziose calette bagnate da acque trasparenti e cristalline. Il Resort Cala di Falco è una destinazione perfetta per una vacanza al mare nel Nord Sardegna perché permette di raggiungere in pochi minuti di auto o di barca le più belle e trasparenti insenature lungo la costa del Golfo di Arzachena, le spiagge della Costa Smeralda o le isolette disabitate dell’Arcipelago di La Maddalena, fino all’arcipelago corso e la cittadina di Bonifacio.

La spiaggia libera di Cannigione è davanti al resort, a poche decine di metri dalla piscina principale. Qua è possibile usufruire di un servizio spiaggia con ombrelloni e lettini gratuiti per gli ospiti in formula hotel. Il Resort Cala di Falco offre inoltre un servizio navetta per raggiungere la splendida spiaggia libera di Mannena con servizio spiaggia esterno a pagamento. Servizio navetta gratuito per gli ospiti in formula hotel e ville (sabato escluso).

Il porto turistico di Cannigione è un’ottima base di partenza per escursioni via mare con barche di proprietà Delphina: ogni giorno, un bagno in un paradiso diverso con il motoscafo “Delphina Express” che salpa per le incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena o per le migliori spiagge della Costa Smeralda a tariffe speciali riservate ai soli ospiti Delphina.

Inoltre, esclusive mini crociere full day con veliero d’epoca “Pulcinella” o veloci motonavi con pranzo a bordo per bagni interminabili nelle calette più affascinanti dell’Arcipelago di La Maddalena, Isola Piana, Lavezzi. Possibilità di charter e entusiasmanti battute di pesca o battute di whale watching con prestigiose barche Poseidon.

Le Piscine del Resort Cala di Falco

Una più grande, riservata ai clienti dell’Hotel Il Borgo, con ombrelloni, lettini e servizio di assistenza bagnanti, la seconda con lettini e sdraio prendisole, nell’area riservata agli ospiti del Residence La Rotonda, ed infine la terza, per i piccoli, nell’area Mini Club.