I ristoranti del Resort Cala di Falco nel Nord Sardegna

La ristorazione del Resort Cala di Falco a Cannigione, un’offerta culinaria tra tradizione mediterranea, specialità isolane e cucina internazionale

Da sempre Delphina ha un’attenzione particolare per la qualità della cucina nei propri hotel e resort. Una selezione attenta di prodotti freschi e se possibile a chilometro zero, ricercati attraverso i piccoli produttori locali o dai mercati vicini. Una vera e minuziosa ricerca delle eccellenze. Carni, pescato, pane, frutta e verdura sono sempre proposti dopo una rigida verifica di qualità. Il tutto è poi preparato con attenzione al rispetto delle tradizioni e delle ottime materie prime. Un’esperienza di gusto e una scoperta per il palato.

Ristorante La Poiana

Ristorante principale del resort, affacciato sulla piscina in un’ambiente accogliente e informale. Ricco e vario buffet per colazione, sfizioso Brunch Mediterraneo con pastasciutte calde, piatti freddi mediterranei a base di cerali, legumi, verdure, oltre a una ricca varietà di insalate, frutta e formaggi isolani. Per cena, eleganti buffet di cucina mediterranea e tradizionale sarda, dessert gustosi e la migliore selezione di vini sardi.



Ristorante La Terrazza

Raffinato ristorante panoramico con incantevole vista sul mare del Golfo di Arzachena, per cene speciali a lume di candela. Premuroso servizio al tavolo in un’atmosfera romantica in cui gustare esclusive proposte dello chef e specialità della cucina mediterranea. Su prenotazione e con supplemento di € 12,00 per persona. Bimbi 0-2 anni non compiuti gratis.


La cucina senza glutine

Pensando alle esigenze degli ospiti che ricercano una cucina senza glutine, i ristoranti dell’hotel offrono ogni giorno sfiziose proposte senza glutine preparate con cura dai nostri Chef.

Potrete contare sull’assistenza del personale di sala e di cucina che segue annualmente corsi specifici di formazione e aggiornamento a garanzia di un corretto e professionale servizio di ristorazione per celiaci.

Servizio da richiedere al momento della prenotazione.

La proposta del Resort Cala di Falco è:

Formula Mezza Pensione con camera, prima colazione e cena.

Prima colazione

Servizio a buffet, nella veranda del Ristorante La Poiana affacciata sulla piscina dalle ore 07,30 alle ore 10,30.

Pranzo

Brunch Mediterraneo® dalle ore 13,00 alle ore 14,30 nel ristorante principale. Per stare leggeri a pranzo senza rinunciare al piacere della buona cucina con buffet di pastasciutte calde, piatti freddi dello Chef a base di cereali, legumi, verdure ed assortimento di insalate, frutta e formaggi isolani. Non vengono proposti i secondi piatti classici a base di carne, pesce e i dolci.

In alternativa gustosi sandwich nel bar a bordo piscina

Gli ospiti che desiderano fare delle escursioni in Gallura e acquistano il Brunch Mediterraneo per tutto il soggiorno, possono usufruire del “Brunch Around” presso una delle seguenti strutture 4/5 stelle del gruppo Delphina: Hotel Marinedda Thalasso & SPA 5* (Isola Rossa); Resort & SPA Le Dune (Badesi); Park Hotel & SPA Cala di Lepre (Palau). Presso il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA 5 stelle (Santa Teresa Gallura), il “Brunch Around” è disponibile con un supplemento di € 10,00 e non è valido dal 22/07 al 01/09. Trasferimenti e bevande non inclusi. Il Brunch Around deve essere richiesto e prenotato in hotel.

In bassa stagione la direzione si riserva di sostituire il buffet con il servizio al tavolo.

Cena

Due possibilità dalle ore 19,30 alle ore 21,30 (in bassa stagione); dalle 20,00 alle 22,00 (negli altri periodi).

Su richiesta, in hotel i clienti in Mezza Pensione possono sostituire la cena con il Brunch Mediterraneo.


Leggi le Referenze