Il Mare del Nord Sardegna

Il mare del Park Hotel Cala di Lepre nel Nord Sardegna a Palau, a due passi dalla Costa Smeralda e l’Arcipelago di La Maddalena

Il Park Hotel Cala di Lepre è affacciato sul Golfo delle Saline, su una spiaggia libera bagnata dal mare cristallino del Nord Sardegna e dai fondali bassi, ideali per il gioco dei bambini, distante appena 70 metri dalla piscina.

A disposizione gratuita degli ospiti, comodi lettini prendisole intorno alla piscina e un solarium in legno sul mare attrezzato con materassini. Possibilità di servizio lettini e ombrelloni (a pagamento) nel tratto in concessione dell’hotel.

A pochi minuti di auto, le più belle spiagge libere di Palau e Arzachena e per chi desidera scoprire il Nord Sardegna una ricca varietà di escursioni. “Ogni giorno un bagno in un paradiso diverso” con il nostro motoscafo “Delphina Express” che salpa per gite in Costa Smeralda e alle isole dell’Arcipelago di La Maddalena a tariffe speciali dedicate solo agli ospiti Delphina.

Inoltre esclusive mini crociere full day tra le calette più incantevoli dell’Arcipelago di La Maddalena, fino alla isolette francesi della Corsica, Lavezzi e Isola Piana e alla caratteristica cittadina di Bonifacio.