Delphina Un Hotel per famiglie a Palau Palau, Costa Smeralda Sardegna


Un Hotel per famiglie a Palau

Il Leprottoland è una esclusiva area giochi del Park Hotel Cala di Lepre dedicata al divertimento dei bambini, per una vacanza con la famiglia in Sardegna

Il Cala di Lepre è uno dei migliori hotel per famiglie in Sardegna con tanti servizi gratuiti, sport e attività per il tempo libero dei bambini. Ogni giorno nuove occasioni per fare nuove amicizie sotto lo sguardo attendo degli animatori. Per i genitori, tanti servizi dedicati e offerte per una vacanza nel Nord Sardegna in hotel a Palau.

Mini – Junior Club

Leprottoland è il mondo dei bambini dai 3 ai 15 anni non compiuti con servizio gratuito di Mini e Junior Club, disponibile dal 21 maggio al 15 settembre, 7 giorni la settimana, dalle ore 9.30 alle ore 23.00 (sabato attività sportive escluse).

Area giochi attrezzata interna ed esterna per i più piccoli, tanto sport per i ragazzi dello Junior Club tra cui calcetto, tennis, beach volley, lezioni di tiro con l’arco, lezioni di ballo, oltre a tante attività per il tempo libero differenziate per fasce di età.

Inoltre, possibilità di pranzare e cenare in compagnia degli animatori in una parte riservata del ristorante L’Arcipelago (con supplemento a pranzo).

Biberoneria attrezzata

Uno dei servizi più apprezzati del Park Hotel Cala di Lepre è la biberoneria gratuita aperta 24 ore. A disposizione dei genitori e dei bimbi più piccoli sterilizzatori, scalda biberon, fasciatoi, microonde, pentoline e tutto l’occorrente per preparare la pappa dei bimbi più piccoli, oltre alla possibilità di trovare frutta, biscotti, pastine, yogurt, latte, acqua, succhi di frutta, formaggini.

Equitazione e passeggiate a cavallo per bambini

L’Hotel ospita un maneggio con cavalli molto mansueti e offre lezioni gratuite collettive avviamento all’equitazione per i piccoli ospiti da 8 a 15 anni non compiuti (minimo 3 partecipanti). Servizio disponibile dal 21/05 al 15/09. Con supplemento, passeggiate all’esterno dell’hotel percorrendo suggestivi sentieri immersi tra la macchia mediterranea per giungere fino al mare, con sosta per un tuffo rigenerante.

Noleggio passeggini

Per partire più leggeri, possibilità di noleggiare un passeggino per tutta la durata della vacanza (servizio da richiedere all’atto della prenotazione). Costo del servizio 20,00 Euro per soggiorno con richiesta di cauzione alla consegna.

Scopri l’Offerta Famiglia, per partire con i bimbi in Sardegna senza pensieri!