Delphina Hotels & Resort in Sardegna - ISO 9001 quality certification Delphina Hotels & Resort in Sardegna - We Are Green

Hotel Capo d’Orso, romantico Hotel 5 stelle in Sardegna con Thalasso, Golf e SPA

L’Hotel Capo d’Orso a Palau, direttamente sul Mare. Un romantico hotel 5 stelle in Sardegna, ideale per le tue vacanze sul mare con Thalasso, Golf & SPA

 

L’Hotel Capo d’Orso si trova nel prestigioso parco di Cala Capra e nell’omonima baia, un angolo incontaminato del Nord Sardegna di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e alla Costa Smeralda.
Porto Cervo è proprio lì davanti, raggiungibile in circa 10 minuti di navigazione e 20 minuti di auto dall’hotel, perfetto per godere della movida tipica della Costa Smeralda senza rinunciare al desiderio di privacy e relax per una vacanza sul mare più bello del Nord Sardegna,

Il Capo d’Orso è un romantico ed esclusivo hotel 5 stelle in Sardegna, nascosto fra olivastri e ginepri. I 100.000 mq di parco sono circondati da spiaggette di sabbia bianca riparate dai venti e da un’attrezzata marina privata, punto di partenza per le escursioni via mare nel Nord Sardegna e che è in grado di accogliere yacht fino a 60 metri.

L’hotel Capo d’Orso ha sempre avuto un particolare charme, semplice ed elegante, con tanti piccoli grandi servizi come la prima colazione servita tra le melodie dell’arpa. L’eccellente cucina dei due ristoranti, Il Paguro e Gli Olivastri, allietano i palati degli ospiti con gustose rivisitazioni a 5 stelle della tradizione gallurese e le prelibatezze del pescato fresco proveniente dal mare della Sardegna.

Tra i vari servizi dell’hotel, l’esclusivo Centro Benessere Thalasso & SPA “L’Incantu” a pochi passi dal mare; il suggestivo campo da golf 9 buche PITCH & PUTT con campo pratica; la piscina sulla scogliera con una vista mozzafiato, 5 solarium in legno adagiati sull’acqua, proprio di fronte all’isola di Caprera e al faro di Porto Cervo, prestigioso centro della Costa Smeralda.

L’Hotel Capo d’Orso comprende una stupenda spiaggia di sabbia bianca e sottile tra il piccolo molo prendisole e la punta di Cala Capra, sempre al riparo dai venti. Accanto ad essa, si trova la romantica spiaggia di Cala Selvaggia, proprio ai confini del parco e raggiungibile percorrendo un sentiero immerso nel verde che costeggia il mare cristallino della Sardegna, attraversando un tratto di macchia mediterranea profumatissima.La natura unica e i servizi esclusivi fanno del Capo d’Orso uno dei migliori hotel con SPA della Sardegna.

La scoperta del Nord Sardegna prosegue grazie alle tante escursioni via mare che partono direttamente dalla marina dell’Hotel Capo d’Orso verso le incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena e della Corsica, tra cui il Pulcinella, un prestigioso veliero d’epoca del 1927 dalle caratteristiche vele rosse.

Una delle destinazioni più belle dell’Isola a soli 4 Km da Palau e 40 Km da Olbia.