Centro Benessere “L’Incantu”

Il Centro Thalasso & SPA “L’Incantu” dell’Hotel Capo d’Orso a Palau, nel Nord Sardegna. Una splendida oasi di relax, bellezza e talassoterapia.

Fin dal vostro arrivo, sarete catturati dal fascino di questo paradiso.

Per vivere nel migliore dei modi la vacanza all’Hotel Capo d’Orso in Sardegna, lasciatevi trasportare dalle emozioni che regalano i trattamenti di rilassamento e di bellezza disponibili nel centro benessere Thalasso & SPA “L’Incantu”.

Trattamenti esclusivi che risvegliano sensazioni dimenticate, dove tutti i sensi sono appagati in un’armonia totalmente naturale.

Il Centro Benessere “L’Incantu”, a pochi metri dal mare, immerso nella natura, è dotato di due piscine Thalasso multifunzione con acqua marina a diverse temperature e getti idromassaggio, più una piscina Jacuzzi. Dieci moderne cabine per trattamenti thalasso, massaggi e trattamenti di bellezza; bagno turco, area relax e prendisole con lettini. Alcuni massaggi sono effettuati all’aperto tra i profumi della macchia mediterranea.
Inoltre, un’accogliente reception con boutique di prodotti di bellezza per Lei e per Lui.

Vi rilasserete, ritroverete la forma, l’equilibrio mentale, la snellezza e la bellezza.

Il Centro Thalasso & SPA “L’Incantu” rispetta i protocolli internazionali sulla talassoterapia, prelevando a ciclo continuo l’acqua per le piscine e per i trattamenti di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Inoltre, non sono previsti trattamenti chimici purificanti (si effettua solo micro filtraggio), per far sì che la qualità microbiologica dell’ambiente marino resti inalterata.

Accesso consentito agli adulti, o dai 14 anni se accompagnati dai genitori o con autorizzazione scritta degli stessi. Per le signore in stato interessante saranno proposti specifici pacchetti che escludono determinati trattamenti.

Sconto del 10% sui singoli trattamenti à la carte se prenotati assieme al soggiorno.

Possibilità di prenotare vantaggiosi programmi benessere.