Il Mare del Nord Sardegna e di Palau

Al Residence Il Mirto potrete godere di uno dei mari più belli della Sardegna, tra l’Arcipelago di La Maddalena la Costa Smeralda

A 200 metri dalla piscina di acqua marina del residence, due insenature protette dai venti di maestrale accolgono due spiagge di fine sabbia bianca bagnate dal mare cristallino della Sardegna. Vi aspettano giornate intere di relax, interrotte solo da qualche bagno rinfrescante.

Potrete scegliere di adagiare il vostro asciugamano sulla spiaggia libera, per vivere il mare della Sardegna in maniera più autentica, oppure rilassarvi nella parte di spiaggia attrezzata con servizio lettini e ombrelloni a noleggio.

Le spiagge più belle della Costa Smeralda sono raggiungibili in pochi minuti di auto, mentre L’Arcipelago di La Maddalena con le sue incantevoli isole sono proprio lì di fronte per concedervi ogni giorno un bagno in un paradiso diverso a bordo del nostro motoscafo “Delphina Express”. Tutta la comodità di partire direttamente dalla marina privata davanti al residence abbinata all’ opportunità di usufruire di tariffe speciali riservate solo agli ospiti Delphina.

Inoltre, indimenticabili mini crociere full day con il veliero d’epoca Pulcinella tra le isole di La Maddalena o con veloci motonavi alle isolette francesi della Corsica, Lavezzi e l’Isola Piana, fino alla caratteristica cittadina di Bonifacio. Per i più intraprendenti possibilità di noleggio gommoni (sconto del 10% per gli ospiti del Residence Il Mirto).