Il Mare del Resort Le Dune nel Nord Sardegna

Il Resort Le Dune nel Nord Sardegna si affaccia direttamente sul mare, sulla spiaggia bianca di Badesi. Ideale per le vacanze estive in famiglia con bambini.

Un resort con 5 splendidi hotel affacciato sul mare della marina di Badesi. La spiaggia davanti al Resort Le Dune è uno stupendo arenile di sabbia bianca che si estende per 8 km fino al caratteristico borgo di pescatori di Isola Rossa, ideale per lunghe passeggiate in tratti semideserti. Le spiagge della zona sono rinomate per la sabbia fine ed il mare cristallino tipico della Sardegna.

Il Resort Le Dune riserva una grande area attrezzata ai suoi ospiti, fornendo lettini ed ombrelloni gratuiti dalla terza fila in poi. A pochi metri dalla spiaggia, nell’area “La Duna Bianca”, ristorante e snack- bar con veranda coperta, area giochi e nursery per bambini.

Un servizio di bus navetta, con partenza dalla piazzetta centrale del resort alla spiaggia (distante 100 metri) è disponibile gratuitamente ogni giorno dalle 8.30 alla 23.00, per agevolare gli ospiti nel trasporto di borse e giochi per bimbi.

Le Piscine del Resort

Per chi preferisce trascorrere qualche ora di relax a bordo piscina, il Resort Le Dune mette a disposizione sei grandi piscine di acqua dolce riparate dai venti, di cui quattro con lettini prendisole, bar e servizio di assistenza bagnanti, più due piscine riservate esclusivamente ai bambini.