Le Ville del Torreruja ad Isola Rossa nel Nord Sardegna

Ville eleganti e raffinate ideali per le vacanze estive nel Nord Sardegna con vista panoramica su Isola Rossa e Golfo dell’Asinara, per indimenticabili vacanze sul mare.

Le Ville del Torreruja a Isola Rossa assicurano autonomia, privacy e tutte le comodità offerte dall’Hotel Relax Torreruja. Un modo sempre più esclusivo per trascorrere le vacanze in Sardegna, una soluzione ideale per le vacanze di coppie, gruppi di amici o famiglie con bambini.

Le ville distano circa un’ora di auto dal porto e dall’aeroporto internazionale Olbia-Costa Smeralda e dall’aeroporto Alghero-Fertilia e circa 40 minuti dai porti di Santa Teresa Gallura e Porto Torres. Il caratteristico paesino di Isola Rossa e le sue spiagge di sabbia fine sono raggiungibili a piedi, mentre in pochi minuti di auto o di barca, potrete scoprire le spiagge e le calette più belle della costa ovest del Nord Sardegna.

Al vostro rientro, vi aspettano le attenzioni del nostro staff al Centro Thalasso & SPA Venere o un tuffo rinfrescante nella grande piscina di acqua di mare dell’hotel, con vista a 180° sul Golfo dell’Asinara. Per chi desidera qualche ora di relax, riservate calette di rocce rosse con comode pedane in legno sulla scogliera attrezzate con materassini e ombrelloni.

Le Ville del Torrreuja sono perfette per famiglie con bambini alla ricerca di ampi spazi, confortevoli e funzionali.

Possibilità di prenotare prima colazione e cena direttamente in hotel, in uno dei ristoranti della struttura (servizi a pagamento).

Scopri le escursioni nel Nord Sardegna

Dotazioni comuni delle Ville Torreruja


Villa Tipo A Vista Mare

Arredate elegantemente sono dotate di due camere da letto (una matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli), bagno con doccia, soggiorno con comodo divano letto singolo in muratura in grado di accogliere una quinta persona fino a 14 anni non compiuti, più un’eventuale culla per un bambino fino a 2 anni non compiuti.



Villa Tipo B Vista Mare

Arredate in fresco stile mediterraneo, sono composte da una camera con letto matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con due divani letto singoli in muratura o due poltrone letto. Può ospitare un massimo di sei persone più un bambino fino a 2 anni non compiuti. Su richiesta, in alcune ville di tipo B, è possibile alloggiare una settima persona fino a 12 anni non compiuti.



Villa Gli Olivastri Vista Mare

Con arredamento più esclusivo, è dotata di una camera matrimoniale, una seconda camera con letto a castello, un bagno con doccia e soggiorno con divano in muratura. Un’ulteriore camera attigua con ingresso indipendente dispone di letto matrimoniale e bagno con doccia. Grande veranda con amaca e solarium sul tetto attrezzato con lettini prendisole e vista mare su più lati. Può ospitare fino a sei persone più un bambino da 0 a 2 anni non compiuti.



Villa Romasinu Vista Mare

Prestigiosa villa con piscina privata composta da camera matrimoniale, seconda camera con due letti singoli e divano letto singolo, entrambe con proprio bagno, più soggiorno con divano letto in muratura in grado di ospitare un bambino fino a 14 anni non compiuti, oltre a un’eventuale culla per un bambino da 0 a 2 anni non compiuti. Barbecue e grandi verande fronte e retro. Solarium sul tetto attrezzato con divano in muratura e grandi cuscini prendisole permettono di godere della vista mare su più lati.



Villa Canneddi Vista Mare

Elegante e raffinata villa con piscina privata composta da due camere matrimoniali (letti separati su richiesta), ciascuna con proprio bagno, più un ampio soggiorno. Un’altra camera matrimoniale attigua è dotata di ingresso indipendente e proprio bagno. Può ospitare fino a 6 persone più culla per un bambino da 0 a 2 anni non compiuti. Barbecue, grandi verande fronte e retro permettono di godere di una vista mare mozzafiato sul Golfo dell'Asinara.



Villa Le Pleiadi con piscina privata

Nuova villa vista mare con piscina privata composta da due camere da letto matrimoniali (letti separati su richiesta), due camere con letti singoli, quattro bagni. Grande soggiorno con divano letto estraibile, sala da pranzo e cucina. Grandi verande fronte e retro, con barbecue. Può ospitare fino a otto persone e due bambini fino a 14 anni non compiuti, oltre ad un’eventuale culla per un bambino da 0 a 2 anni non compiuti.



Servizi inclusi


Quote extra obbligatorie


Servizi extra facoltativi


Offerte speciali delle Ville del Torreruja


Animali non ammessi.