Il Mare dell’Hotel Torreruja in Sardegna ad Isola Rossa

Scopri il mare dell’Hotel Torreruja ad Isola Rossa, un romantico hotel 4 stelle in Sardegna a due passi dalle migliori spiagge bianche della Costa Rossa.

Le spiagge della Sardegna sono note per la loro sabbia bianca fine e per il mare cristallino, l’Hotel Relax Torreruja vi offre ben tre possibilità una più bella dell’altra:

A circa 200 metri dall’hotel le spiagge bianche e libere di Isola Rossa di sabbia finissima: la spiaggia Longa e la spiaggia Nuova vicina al lungomare e al porticciolo turistico in cui è disponibile un servizio di noleggio ombrelloni e lettini.

A pochi passi dall’Hotel Torreruja le deliziose ed appartate calette di rocce rosse, che danno il nome alla Costa Rossa, con comode pedane in legno sulla scogliera attrezzate con materassini e ombrelloni, dove è possibile praticare snorkeling in un mare dalle trasparenze incantevoli.

A circa 800 metri la famosa spiaggia libera di La Marinedda di selvaggia bellezza, raggiungibile attraverso sentieri naturali lungo la scogliera.

Piscina di acqua marina

La piscina dell’Hotel Relax Torreruja gode di una incantevole vista a 180° sul Golfo dell’Asinara, perfetta per alternare il relax sui lettini ad un tuffo rigenerante. Una parte del solarium è attrezzato con ombrelloni. A disposizione degli ospiti anche un servizio di assistenza bagnanti. Il bar Nord Ovest permette di gustare freschi cocktail e gustosi snack a bordo piscina per giornate di completo relax (servizio extra a pagamento).