Arzachena

Il Resort Cala di Falco con Hotel, Residence e Ville si trova a Cannigione, rinomata località turistica nel comune di Arzachena.
Arzachena, è il terzo comune più popoloso della Gallura, dopo Olbia e Tempio, ed è il capoluogo della Costa Smeralda, rinomato centro turistico con spiagge e paesaggi tra i più belli della Sardegna. Arzachena, che comprende le frazioni di "Cannigione, Baja Sardinia, Porto Cervo", dopo l’avvento della “Costa Smeralda”, ha rivoluzionato il suo sistema socio economico basato un tempo sulla pastorizia e l’agricoltura con un’intensa attività basata sul terziario, con prevalenza dei settori Edilizio-Turistico.
Sarà un piacere conoscere anche gli abitanti di Arzachena, persone cordiali e ospitali che amano il divertimento e la buona cucina.
La centralità di Arzachena  fra le bellezze naturali, il fascino degli importantissimi siti archeologici e la mondanità dei centri turistici più rinomati, rende il suo territorio ideale per una vacanza eclettica ed adatta a tutte le esigenze.