Delphina 7 giorni “on the road” e… on the beach  Sardegna


7 giorni “on the road” e… on the beach

C’è chi non perde occasione di visitare luoghi unici, altrimenti irraggiungibili se non in sella alla propria moto.

Gli appassionati lo sanno: lo stridere delle ruote sull’asfalto, o l’emozione di percorrere sentieri sterrati nascosti dalla vegetazione, col vento sulla faccia che regala quell’incredibile sensazione di libertà, sono appuntamenti immancabili per gli amanti delle due ruote. A tutto questo aggiungete un paesaggio poliedrico ed incantevole, che va dalle montagne alle spiagge tra le più belle al mondo, profumi di elicriso, corbezzolo, mirto, lentischio che inebriano l’aria e colorano gli orizzonti della Sardegna.

Ebbene si, drizzate le orecchie, lucidate il vostro bolide e preparatevi alla 7 giorni “On the road” e… On the beach, evento organizzato dalla rivista ufficiale “in moto”, grazie anche alla presenza dei collaudatori e delle firme più autorevoli della rivista.

Si parte il 13 Settembre dal porto di Livorno verso Olbia e fino al 21 Settembre si farà il pieno di emozioni, con escursioni quotidiane dalle 10:00 alle 15:00, pomeriggio libero, ed anche una tappa “marathon” dall’alba al tramonto per andare alla scoperta  della parte più selvaggia dell’Isola.

Delphina sarà protagonista di questo evento eccezionale ospitando i centauri per le 6 notti in Sardegna, all’interno di suoi due Hotel: l’Hotel Relax Torreruja Thalasso & SPA nel versante occidentale, ad Isola Rossa, e il Park Hotel & SPA Cala di Lepre a Palau, di fronte all’Arcipelago di La Maddalena.  Unirete in questo modo l’adrenalina della vostra passione più grande con i servizi e il relax all’interno delle strutture Delphina.

Per iscrizioni o maggiori informazioni sull’evento consultate il sito www.inmoto.it o contattate lo staff organizzativo a: posta@inmoto.it; info@tom42.it;  tel: 0187-280483