Concediti una settimana di vacanza in più nel Nord Sardegna

7 giorni di vacanza in più negli hotel e resort Delphina con chiusura posticipata al 3 ottobre, un imperdibile fine Settembre sul mare della Sardegna.

Nel Nord Sardegna l’estate non è ancora finita, così abbiamo deciso di concederci qualche giorno in più assieme a voi prima di salutare ufficialmente l’estate 2015. Si, 7 giorni di vacanza al mare in più, fino al 3 Ottobre: le giornate di sole baciano ancora le nostre spiagge, semideserte, per un tuffo tra le acque cristalline in tutta libertà, magari dopo una passeggiata tra la natura del Nord Sardegna, per respirare a pieni polmoni i profumi delle essenze mediterranee. Al rientro in hotel, fatevi viziare dal nostro staff, gustate i migliori piatti della cucina sarda o regalatevi qualche ora di relax all’insegna del benessere nei nostri centri Spa & Thalasso, perfetti per rigenerarsi e affrontare con nuovo sprint la vita di tutti i giorni.

 

Non vi resta che scegliere l’hotel che più stuzzica il vostro desiderio di vacanza settembrina:
l’Hotel Capo d’Orso un rifugio romantico a 5 stelle per coppie alla ricerca di tranquillità e privacy immerso nel Parco di Cala Capra a Palau, il Park Hotel Cala di Lepre, perfetto per chi ama lo sport e le passeggiate a cavallo sotto lo sguardo della famosa Roccia dell’Orso a Palau; il Resort Cala di Falco, in posizione strategica per visitare le località più affascinanti del Nord Sardegna.

 

Chi non ha ancora scoperto la Costa Rossa, la costa ovest del Nord Sardegna, il delizioso borgo di pescatori a Isola Rossa è famoso per i suoi tramonti infuocati, uno spettacolo della natura che ogni sera allieterà il vostro spirito, ancor meglio se sorseggiando un calice di Vermentino nella terrazza dell’Hotel Torreruja, perfetto per coppie romantiche alla ricerca di relax, oppure all’Hotel Marinedda, affacciato su una delle spiagge più incantevoli della Sardegna.