Delphina Delphina Hotels & Resorts riceve il premio “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”  Sardegna

Delphina Hotels & Resorts riceve il premio “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”

Premiata “l’ospitalità gallurese autentica in una natura unica” alla terza edizione del concorso promosso da Banca Intesa San Paolo.

Sono trascorse da poco le 19.00, quando nell’aula magna del rettorato di Cagliari, il Presidente della Delphina Hotels & Resorts Francesco Muntoni e sua figlia Elena salgono sul palco per ritirare un riconoscimento che profuma di eccellenza, tradizione e innovazione. Siamo alla terza edizione dell’evento “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”, concorso promosso da Banca Intesa San Paolo per premiare le aziende sarde che si sono contraddistinte nel proprio settore.


Alla Delphina Hotels & Resorts il merito di promuovere da oltre 20 anni le bellezze del Nord Sardegna e di trasmettere quell’ospitalità che da millenni caratterizza per tradizione la Gallura. Otto strutture alberghiere 4/5 stelle lungo tutta la costa del Nord Sardegna e un ricco ventaglio di servizi per soddisfare le esigenze di vacanza di coppie, famiglie, Mice & Incentive fino alle esperienze pensate per gli sposi e i viaggi di nozze, in un cornice naturale d’eccezione, la Gallura, rinomata per le sue spiagge, il fascino dell’interno e le sue tradizioni.


A selezionare le realtà aziendali isolane, un comitato scientifico esterno composto da personalità del mondo accademico, delle istituzioni, dell’economia e dell’informazione. I premi sono stati consegnati il 14 Novembre dal direttore generale regionale di Banca Intesa San Paolo, Pierluigi Moncleri, alla presenza del responsabile dell’ufficio studi di Intesa, Gregorio De Felice, i rettori delle Università di Cagliari, Giovanni Melis e dell’Università di Sassari, Massimo Carpinelli; i direttori dei quotidiani Unione Sarda, Anthony W. Muroni e La Nuova Sardegna, Andrea Filippi.