Delphina Settembre in Sardegna ancora caldo per un’estate da favola  Sardegna


Settembre in Sardegna ancora caldo per un’estate da favola

Il bel tempo regala alla Sardegna un’estate da favola e un Settembre ancora caldo, tutto da vivere.

“In Sardegna, meglio che ai Caraibi”: il Corriere della Sera promuove a pieni voti il meteo della Sardegna nella stagione 2014.

C’è chi l’ha identificata con la leggendaria Atlantide, c’è chi la chiama l’Isola Felice del Mediterraneo. La Sardegna è stata sicuramente un’oasi del Bel Tempo quest’estate con un clima mite e un sole caldo che ha accolto i tanti turisti in vacanza sull’isola. Si perché se tutta la penisola è stata colpita da forti piogge, temporali e nubifragi, la Sardegna è stata risparmiata dal maltempo per gran parte dei mesi estivi.

 

“Temperature miti, addirittura tendenti al fresco la sera, ma sostanzialmente in Sardegna si stava meglio che ai Caraibi. Tante ore di sole e, con l’effetto mitigante del mare e una buona ventilazione, si è tenuto lontano il caldo”.

Corriere della Sera 1 settembre 2014

 

L’estate non è ancora finita in Sardegna e Settembre è l’occasione per godere di giornate soleggiate da trascorrere sulla spiaggia o da dedicare alla scoperta dell’isola, che in questo periodo è ancora più ricca di fascino. Prezzi più competitivi, spiagge poco affollate, acqua più calda rispetto all’inizio dell’estate. Gli hotel e resort Delphina sono tutti di fronte al mare, lungo la costa Nord della Sardegna. Basta scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e approfittare di una delle offerte che pensate per concludere in bellezza l’estate 2014.