L’Hotel Marinedda Thalasso & SPA diventa 5 stelle

Novità per il 2016 in casa Delphina Hotels & Resorts: il nostro Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa riapre le sue porte come hotel 5 stelle. L’unico lungo questo tratto di mare della costa nord ovest, per una vacanza di lusso in Sardegna.

 

Incastonato nel Golfo dell’Asinara, a un km dal vivace borgo di pescatori di Isola Rossa, l’Hotel Marinedda Thalasso & SPA diventa hotel 5 stelle e inaugura la stagione estiva 2016 in Sardegna con importanti rinnovamenti e tante novità nei servizi: nascono nuove eleganti camere Singole e prestigiose Junior Suite, tutte dotate di ampie verande e arredate da esperti artigiani locali con i materiali più raffinati. Per soddisfare le esigenze delle famiglie con bambini, anche nuove Family Suite comunicanti dall’interno, per essere ancora più comode e confortevoli.

 

A restare autentica e immutata è invece la natura del Nord Sardegna che accoglie l’Hotel Marinedda. La Costa Rossa, nome che identifica questo suggestivo tratto di mare, è una cornice unica che conserva ancora tutto il suo fascino più selvaggio. Un ampio tratto di costa famoso soprattutto per le sue spiagge e cale, intervallate da piccole insenature, fiordi e piscine naturali tutte da scoprire. Di fronte all’hotel, la spiaggia di La Marinedda, recentemente eletta da Bell’Italia uno dei dieci “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita”. L’acqua, cristallina e trasparente, è resa ancora più brillante dalle rocce di granito, che in questa zona assumono il particolarissimo colore rosso, e dal verde acceso della macchia mediterranea per respirare a pieni polmoni i profumi dei fiori e delle essenze tipiche della Sardegna; l’elicriso, il mirto, il rosmarino.

 

Per scoprire il meglio di questo territorio, anche una ricca varietà di escursioni pensate esclusivamente per gli ospiti Delphina: una flotta di barche di proprietà parte tutti i giorni dal porto turistico di Isola Rossa per scoprire l’Arcipelago di La Maddalena o il sud della Corsica, mentre il fascino dell’interno della Gallura è dato da graziosi paesini come Aggius (Bandiera Arancione) o dalla famosa Valle della Luna tra distese di sughere e imponenti rocce di granito levigate nel corso dei secoli dal vento di maestrale.

 

Al rientro in hotel, tante le occasioni per il relax come il piacere di immergersi nelle piscine riscaldate del Centro Benessere “L’Elicriso”, uno dei centri più grandi e all’avanguardia del Mediterraneo specializzato nella talassoterapia. Tante anche le attività sportive gratuite per tenersi in forma tra cui tiro con l’arco, tennis, calcetto, minibasket, yoga, palestra con attrezzature Tecnogym, percorsi trekking e snorkeling. Anche i bambini da 3 a 12 anni non compiuti troveranno un programma completo di attività sportive e ricreative nei Mini e Junior Club per 6 giorni alla settimana, oltre a lezioni collettive di calcetto, tennis, mini basket, tiro con l’arco e snorkeling grazie a un’attenta e professionale equipe di istruttori.