Delphina Lavora con noi. Nuove assunzioni nel Nord Sardegna per Delphina Hotels & Resorts  Sardegna


Lavora con noi. Nuove assunzioni nel Nord Sardegna per Delphina Hotels & Resorts

Delphina Hotels & Resorts amplia il suo staff per la sede centrale a Palau, nel Nord Sardegna. Una occasione importante per figure di alto profilo alla ricerca di nuove opportunità di lavoro nel settore del turismo in Sardegna.
Da oltre 20 anni, Delphina coinvolge migliaia di addetti in tutti i reparti nei suoi hotel e resort 4 e 5 stelle, ricercando giovani che desiderano mettere a disposizione le proprie capacità per contribuire al successo dell’azienda, per offrire quell’ospitalità mediterranea autentica in luoghi unici che rappresenta la missione aziendale di Delphina Hotels & Resorts.

Il gruppo alberghiero sardo continua a crescere e prevede nuove assunzioni per ampliare l’organico della sede centrale a Palau. Quindici le figure ricercate tra collaboratori booking, junior sales, esperti in web marketing & communication. Per candidarsi è richiesta la conoscenza di almeno due lingue straniere e dei sistemi informatici; per alcune candidature è necessaria, inoltre, l’esperienza di almeno due anni nella stessa mansione.


 Come candidarsi

Visitando la sezione del sito LAVORA CON NOI di www.delphina.it sarà possibile trovare la descrizione dei profili richiesti e le informazioni di contatto. Dopo aver selezionato l’offerta a cui candidarsi, sarà sufficiente seguire la procedura guidata e compilare per intero i campi richiesti, allegando infine il proprio curriculum vitae.