3 mete per il Viaggio di Nozze a Settembre in Sardegna

Delphina seleziona le migliori mete per viaggi di nozze a Settembre in Sardegna. Vacanze benessere di coppia e talassoterapia, escursioni e tour nelle destinazioni più romantiche della Gallura.

 

Le migliori mete per un indimenticabile viaggio di nozze a Settembre in Sardegna?

La Gallura è senz’altro un paradiso per le coppie che vogliono trascorrere momenti romantici e i mesi di Maggio – Giugno e Settembre – Ottobre sono il periodo migliore per gli sposini che vogliono godersi una indimenticabile luna di miele al mare, per coloro che vogliono dedicarsi vacanze romantiche di coppia o festeggiare un anniversario di matrimonio in un esclusivo SPA hotel in Sardegna.

Tutti gli hotel della collezione Delphina hanno un’anima e una personalità. L’Hotel Relax Torreruja di Isola Rossa, l’Hotel Marinedda Thalasso & Spa e l’Hotel Capo d’Orso a Palau sono le 3 mete ideali per viaggi di nozze a Settembre: meravigliose location sul mare cristallino della Sardegna, servizi esclusivi e eleganti spazi contribuiscono a creare un’artmosfera poetica.

Se non riuscite a scegliere la destinazione migliore per le vacanze di coppia, di seguito ecco alcune idee per viaggiare a Settembre e consigli per il viaggio di nozze in Sardegna

 

 

3 mete per il Viaggio di Nozze a Settembre in Sardegna

Viaggio di nozze e anniversari di matrimonio in Sardegna

Cercate un angolo romantico e tranquillo per un indimenticabile viaggio di nozze a Settembre? La Costa Rossa è sicuramente il posto ideale per una vacanza di coppia in Sardegna. Tutto il paesaggio da Isola Rossa a la baia di La Marinedda trasmette sensazioni delicate e piacevoli: il blu ceruleo del mare abbinato ai toni porpora delle scogliere dipinge, soprattutto al tramonto, sfondi indimenticabili per i momenti trascorsi con la dolce metà.

L’Hotel 5 stelle Marinedda è un nido d’amore per le coppie in luna di miele in Sardegna dove trovare privacy ma anche servizi esclusivi e rinomati ristoranti che regalano una vera esperienza culinaria in Gallura. L’hotel Torreruja, nella vicina Isola Rossa è un’oasi di relax per due, situato nel centro del piccolo borgo ma in posizione appartata, ha un accesso diretto alle pedane sul mare riservate ai clienti dell’hotel.

Se siete una coppia e desiderate immergervi in una dimensione di totale relax e vivere il lusso della Costa Smeralda, il boutique hotel Capo d’Orso di Palau è il rifugio che fa per voi! Romantiche suite con vista sul mare, colazioni dalle atmosfere zen servite mentre delicati arpeggi scandiscono le prime ore del giorno, amache nascoste all’ombra di ginepri, sono solo alcune coccole che un weekend benessere a Settembre in Sardegna potrà regalarvi.

 

3 mete per il Viaggio di Nozze a Settembre in Sardegna - Weekend benessere

Weekend benessere a Settembre: la talassoterapia in Sardegna

Tutti gli hotel per coppie Delphina sono dotati di rinomati centri benessere Thalasso rinomati in tutto il Nord Sardegna. All’interno dell’Hotel Capo d’Orso, l’Incantu è, come dice la parola in dialetto gallurese, un incanto, un’oasi rigenerante per il corpo e per la mente. Non solo vacanze al mare a Settembre quindi, ma momenti unici condivisi con il proprio partner tra un percorso nelle piscine di acqua marina e trattamenti benessere ai profumi di mirto e a base di caviar in una delle eleganti cabine della SPA.

L’esclusivo centro benessere thalasso dell’Hotel Marinedda è, con i suoi 2500 mq, tra i più grandi del Mediterraneo. Piscine per la talassoterapia, cabine per trattamenti specifici e palestra technogym aperta 24h. Ma se state vivendo una romantica vacanza in Sardegna o state trascorrendo il vostro viaggio di nozze in una delle migliori destinazioni della Gallura, imperdibile il massaggio di coppia ai profumi della terra sarda della SPA l’Elicriso.

Anche nell’ Hotel Relax Torreruja il centro benessere è capace di esaudire ogni desiderio. Le coppie che usufruiscono del pacchetto Emotion riservato a luna di miele e anniversari (disponibile in ogni hotel con esperienze differenti), nell’Hotel di Isola Rossa potranno rilassarsi in una jacuzzi per due mentre si sorseggia un drink esotico alla frutta di fronte a un panorama mozzafiato.

 

3 mete per il Viaggio di Nozze a Settembre in Sardegna - Escursioni in Gallura

Cosa vedere in Gallura: escursioni per due

Hotel con personalità diverse ma accomunati dallo stesso amore per il territorio. Tutti gli hotel Delphina della Gallura forniscono una serie di spunti su cosa vedere in Sardegna a Settembre. Le escursioni proposte nei romantici hotel di Isola Rossa e Palau conducono alla scoperta dell’isola: antichi nuraghi circondati da sugherete, caratteristici borghi con affascinanti tradizioni e paesaggi suggestivi sono una bella esperienza da fare in coppia nel Nord Sardegna. Il tutto coronato da degustazioni di prodotti sardi.

Inoltre impossibile non dedicare almeno una mezza giornata ad una gita in barca nell’Arcipelago di la Maddalena o in Corsica. Con le imbarcazioni da diporto della flotta Delphina noleggiate in esclusiva potrete vivere il mare a 360° con la giusta privacy e lunghe soste bagno nelle calette più romantiche del Nord Sardegna.