Porto Cervo Food e Wine Festival 2016: il festival del gusto in Sardegna

Attesa per l’evento enogastronomico più importante della Sardegna. Per la prima volta il food e wine saranno celebrati insieme nello scenario esclusivo della Costa Smeralda.

Porto Cervo in primavera, pronta per essere baciata dal sole, addobbata di fiori e profumata dal mare, si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi a Maggio in Sardegna.

Dal 13 Maggio al 15 Maggio 2016 il borgo boutique della Costa Smeralda ospiterà l’ottava edizione del Porto Cervo Food festival e del Porto Cervo wine Festival, che per la prima volta si svolgeranno insieme durante lo stesso week end. Il connubio tra i sapori locali e le eccellenze vitivinicole sarde e nazionali, enfatizza la volontà di creare un percorso alla scoperta delle eccellenze del gusto made in Italy.
Degustazioni, ospiti autorevoli, chef e masterclass guideranno l’ospite in un viaggio all’insegna dell’alta qualità, dell’innovazione, dell’autenticità della cucina mediterranea e dei raffinati vini sardi e nazionali.

Una vacanza in Sardegna non può dirsi tale se non si assaggiano le specialità di questa terra, madre di sapori tradizionali e di prodotti locali. Durante la rassegna enogastronomica di Porto Cervo, alla quale parteciperanno espositori di eccellenza, e nei rinomati ristoranti della costa, si possono gustare le migliori ricette della tradizione isolana, rivisitate e innovate da premiati chef.

Un week end a maggio in Costa Smeralda vi offrirà una vacanza enogastronomica in Sardegna al sapore di mare e al profumo di primavera. Da non perdere!