Porto Cervo Wine Festival 2015, apre la stagione in Costa Smeralda

In concomitanza col Porto Cervo Wine Festival, l’evento più popolare del Nord Sardegna, riapre il Resort Cala di Falco Delphina, a due passi da Porto Cervo.

 

Eccoci di nuovo qui per parlarvi di un evento molto atteso, la 3 giorni Smeraldina, che ormai da anni riscuote un enorme successo. Stiamo parlando del Porto Cervo Wine Festival 2015, il grande evento che ha luogo in Costa Smeralda e dedicato alle eccellenze del vino sardo, (e non solo) che quest’anno si terrà dal 15 al 17 Maggio presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.

 

Il Porto Cervo Wine Festival, si presenta come un momento di incontro e confronto tra varie aziende vinicole non solo sarde ma anche nazionali, proponendo tre giorni interamente dedicati alla scoperta di un numero limitato di cantine, vini ed etichette di pregio come ad esempio la Cantina Nepente di Oliena, Vigne Surrau, Moet Chandon, Tenute Sella & Mosca e tante altre. Ma non è tutto.
Consentirà di assaporare i migliori vini nelle degustazioni proposte, accompagnandole ad incontri a tema, cene gourmet con Chef stellati e la Fashion Wine Walk, ovvero la passeggiata nella famosa Piazzetta di Porto Cervo in cui, ogni boutique partecipante, ospiterà una delle cantine espositrici del Wine Festival, con degustazione delle sue etichette più pregiate.

 

Quale occasione migliore per i wine lovers e gli appassionati di moda per incontrare sommelier, enologi, selezionati acquirenti internazionali e, contemporaneamente, scoprire le collezioni degli stilisti più famosi al mondo?

 

Un’ottima occasione per presenziare, ed uno spunto per i nostri Ospiti, sarà l’apertura del Resort Cala di Falco di Cannigione proprio il 16 Maggio.

 

Il Resort, si trova alle porte della Costa Smeralda e a pochi km dalla location suddetta, e vi permetterà di scegliere tra Hotel, Residence e Ville, la formula a voi più congeniale per la vostra vacanza nel Nord Sardegna.

 

E’ doveroso aggiungere anche che ad inizio stagione, le meraviglie della Costa Smeralda e dei dintorni, sono ancor più affascinanti e suggestive. La primavera infatti dà il meglio di sé e la pace ed il relax sono le parole d’ordine di questa celebre meta.

 

Allora perché non coniugare la vostra vacanza al Resort Cala di Falco con le degustazioni, gli incontri tematici, le presentazioni di libri e tanti altri eventi che animeranno questa 7ª edizione del Porto Cervo Wine Festival?

 

Fate presto, manca pochissimo!