Resort Valle dell’Erica tra i migliori hotel per famiglie al mondo

Il Sunday Times Travel Magazine premia con la medaglia d’argento il Resort Valle dell’Erica per il titolo di miglior hotel per famiglie al mondo.

Questa volta è il mensile di viaggi del famoso quotidiano inglese, il Sunday Times Travel Magazine a inserire il Resort Valle dell’Erica a Santa Teresa Gallura nelle classifiche degli hotel di lusso per famiglie migliori al mondo. A colpire la stampa britannica è l’ottimo rapporto-qualità prezzo del Resort Valle dell’Erica, pluripremiato per la sua location da sogno e l’eccellenza dei servizi, ora anche migliore destinazione per chi viaggia con bambini in Sardegna.

 

Tanti i servizi gratuiti per i bimbi e attività per il tempo libero: Ericaland è il mondo dei più piccoli con parco giochi, nursery e biberoneria aperta 24 ore, dove i genitori possono trovare tutto il necessario per il nutrimento dei neonati. Inoltre un ristorante dedicato con grill e pizzeria con forno a legna per pranzi e cene in compagnia dei nuovi amici, sempre sotto lo sguardo attento degli assistenti. Grandi spazi verdi in cui giocare in libertà diventano lo sfondo per “programmi iperattivi di nuoto, laboratori di gioielli, calcetto, scuola di golf, fino ad un’avventura alla Robinson Crusoe in una caletta vicina al resort” , come evidenzia la testata inglese. Oltre al Mini club (gratuito dai 3 anni ai 10 anni non compiuti), ai ragazzi in vacanza con la famiglia a Santa Teresa Gallura (fino ai 14 anni) la possibilità di praticare canoa, mini hockey sul prato, pallanuoto o snorkeling oltre a una sala multimediale con le migliori consolle per videogiochi, tutto gratuitamente.

 

Resort Valle dell'Erica, miglior hotel al mondo per famiglie, Sardegna

 

Nello stesso numero, il Sunday Times Travel Magazine rende inoltre omaggio al benessere dell’Hotel La Marinedda di Isola Rossa, da quest’anno primo e unico 5 stelle della costa nord ovest, tra Alghero e Santa Teresa Gallura. Con i suo 2500 mq, il Centro Thalasso & SPA dell’hotel, viene annoverato tra le migliori SPA del Mediterraneo, uniche per lo stile e la particolarità delle piscine.

 

 

Specializzato nella talassoterapia, iI Centro Benessere L’Elicriso è un angolo esclusivo di benessere in cui esaudire ogni desiderio di relax e rigenerare il corpo e lo spirito. Quattro piscine multifunzione con acqua di mare riscaldata che sfruttano i benefici delle proprietà contenute nell’ambiente marino. Tre piscine esterne di cui una Jacuzzi, massaggi cervicali, cascate e idromassaggio. La quarta è una scenografica piscina semicoperta, dall’architettura circolare che le attribuisce ancora più eleganza e raffinatezza, ideali per le attività in acqua, con idrogetti e nuoto controcorrente. Per un circuito benessere completo, anche due saune, un hammam con vista sulla baia di Marinedda, cabine per massaggi, trattamenti thalasso e di bellezza, sala cardiofitness e sala relax con tisaneria.

 

Ancora una volta gli inglesi riconoscono le eccellenze sarde!