Delphina Windsurf, sole e divertimento a Porto Pollo  Sardegna

Windsurf, sole e divertimento a Porto Pollo

Sport, divertimento e molto altro a Porto Pollo.

Windsurf e altro a Porto PolloA tutti voi, spiriti liberi e anticonformisti che avete deciso di trascorrere le vostre vacanze estive in una delle strutture Delphina nelNord Est della Sardegna, non potete assolutamente perdere una giornata e una serata nella famosa Isola dei Gabbiani, che, a dispetto del nome, è una penisola sul mare, unita alla terraferma da un sottile istmo di sabbia.

 

L’Isola dei Gabbiani pur appartenendo al Comune di Palau, è un po’ un mondo a sé, un pianeta inusuale in cui si ritrovano persone provenienti da tutta Europa accomunate dall’amore per il windsurf. Questo tratto di costa offre infatti condizioni ideali ed è considerato tra i migliori “hot spot” d’Europa per questa disciplina, calamitando giovani promesse di kitesurf, windsurf e appassionati in genere che danno spettacolo tra mare e cielo in un tripudio di vele colorate e acrobazie. Ma grazie alla presenza della prestigiosa scuola Sporting Club Sardinia, tutti potranno cimentarsi almeno una volta in questi sport acquatici affidandosi ad esperti istruttori. Gli Ospiti degli Hotel Delphina in questo angolo di Sardegna, potranno inoltre godere della convenzione con questa rinomata scuola.

 

Il divertimento, durante la giornata è assicurato e, al calar della sera, si dà inizio agli indimenticabili aperitivi nei tanti chioschi sulla spiaggia, accompagnati spesso da musica dal vivo e percussioni di vari artisti, buffet e dj set, il tutto incorniciato da persone solari, balli a piedi nudi sulla spiaggia, in un’atmosfera dal retrogusto Hippie. Un’esperienza assolutamente da non perdere!