Il mare dell’Hotel Capo d’Orso nel Nord Sardegna

Scopri il mare cristallino del Nord Sardegna e le bellissime spiagge di sabbia fine, a due passi dall’Hotel Capo d’Orso 5 stelle.

L’Hotel Capo d’Orso è incastonato in uno dei luoghi più ricchi di fascino del Nord Sardegna, in condizioni di perfetto equilibrio ambientale. Immerso in una natura lussureggiante, tra verdi giardini mediterranei, a pochi metri dalle trasparenze marine della Sardegna più bella.

Le spiagge di Cala Capra e Cala Selvaggia delimitano i due lati dell’hotel, pronte ad offrirvi interminabili momenti di relax e lunghissimi bagni tra le acque cristalline del Nord Sardegna. Cala Capra, riparata dai venti di maestrale è appena sotto l’hotel, con lettini e teli mare inclusi. Cala Selvaggia è una caletta romantica e riservata raggiungibile a piedi attraverso verdissimi sentieri sul mare, incorniciati da profumate essenze della macchia mediterranea e rilassanti amache.

Per rendere il vostro soggiorno ancora più gradevole, l’Hotel Capo d’Orso mette a disposizione 5 solarium in legno direttamente sul mare, attrezzati con comodi materassini e soffici teli mare.

Per gli amanti della natura, lunghe passeggiate alla scoperta delle esclusive calette attraverso sentieri segreti che, come perle nascoste tra ginepri e rocce, si diramano tra l’hotel e il faro di Capo d’Orso.

Con partenza direttamente dalla marina privata dell’Hotel Capo d’Orso, esclusive escursioni giornaliere, con le barche dell’hotel o con gommoni a noleggio, per scoprire le incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena, la Costa Smeralda e il sud della Corsica: “ogni giorno un bagno in un paradiso diverso”.

Sito in fase di adeguamento al 2022. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790306
Copyright © 1993 - 2022 Delphina Hotels & Resorts - Tutti i diritti sono riservati.