Le Ville del Torreruja a Isola Rossa nel Nord Sardegna

Ville eleganti e raffinate ideali per le vacanze estive nel Nord Sardegna con vista panoramica su Isola Rossa e Golfo dell’Asinara, per indimenticabili vacanze sul mare.

Le Ville del Torreruja a Isola Rossa assicurano autonomia, privacy e tutte le comodità offerte dall’Hotel Relax Torreruja. Un modo sempre più esclusivo per trascorrere le vacanze in Sardegna, una soluzione ideale per le vacanze di coppie, gruppi di amici o famiglie.

Le ville distano circa un’ora di auto dal porto e dall’aeroporto internazionale Olbia-Costa Smeralda e dall’aeroporto Alghero-Fertilia e circa 40 minuti dai porti di Santa Teresa Gallura e Porto Torres. Il caratteristico paesino di Isola Rossa e le sue spiagge di sabbia fine sono raggiungibili a piedi, mentre in pochi minuti di auto o di barca, potrete scoprire le spiagge e le calette più belle della costa ovest del Nord Sardegna.

Al vostro rientro, vi aspettano le attenzioni del nostro staff al Centro Thalasso & SPA “Venere” o un tuffo rinfrescante nella grande piscina di acqua di mare dell’hotel, con vista a 180° sul Golfo dell’Asinara. Per chi desidera qualche ora di relax, riservate calette di rocce rosse con comode pedane in legno sulla scogliera attrezzate con materassini e ombrelloni.

Le Ville del Torreruja sono perfette per famiglie alla ricerca di ampi spazi, confortevoli e funzionali.

Possibilità di prenotare prima colazione e cena direttamente in hotel, in uno dei ristoranti della struttura (servizi a pagamento).

Dotazioni comuni delle Ville Torreruja


Villa Tipo A

Arredate elegantemente sono dotate di una camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta) e di una seconda camera con due letti singoli, bagno, cucina e soggiorno con comodo divano letto singolo in muratura in grado di accogliere una quinta persona fino a 14 anni, più un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi.



Villa Tipo B Vista sul Golfo

Arredate in fresco stile mediterraneo, sono composte da una camera con letto matrimoniale (letti separati solo su richiesta) e una seconda camera con due letti singoli, bagno con doccia, cucina e soggiorno con due poltrone letto. Può ospitare un massimo di quattro persone più due bambini fino a 14 anni ed un bambino fino a 23 mesi. Su richiesta, in alcune ville di tipo B, è possibile alloggiare una settima persona fino a 6 anni.



Villa Tamerici Vista Mare

Arredata elegantemente, è composta da una camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta), una seconda camera con due letti singoli, un bagno, cucina e soggiorno con 2 divani letto in muratura. Può ospitare un massimo di quattro persone più due bambini fino a 14 anni, più un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi. Un solarium e due ampie verande da cui godere di una splendida vista mare.



Villa Lisandri Vista sul Golfo

Elegante e raffinata villa composta da una camera con letto matrimoniale (letti separati solo su richiesta), seconda camera con due letti singoli, soggiorno con due divani letto in muratura, cucina separata e due bagni. Può ospitare un massimo di quattro persone più due bambini fino a 14 anni, più un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi. Ampia veranda e patio permettono di godere di una vista mozzafiato sul Golfo dell'Asinara.



Villa Gli Olivastri Vista Mare

Con arredamento più esclusivo, è dotata di una camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta), una seconda camera con letto a castello, un bagno, cucina e soggiorno. Un’ulteriore camera attigua con ingresso indipendente dispone di letto matrimoniale e bagno. Grande veranda con amaca e solarium sul tetto attrezzato con lettini prendisole e vista mare a 360°. Può ospitare fino a sei persone più un bambino da 0 a 23 mesi in culla.



Villa Romasinu Vista Mare con piscina privata

Villa con piscina privata composta da una camera matrimoniale, seconda camera con letti singoli e un divano letto singolo, entrambe con proprio bagno, cucina e soggiorno. Può ospitare fino a cinque persone più un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi. Barbecue e grandi verande fronte e retro, oltre al solarium sul tetto attrezzato con divano in muratura e grandi cuscini prendisole da cui godere di una splendida vista mare su più lati.



Villa Asinara Vista sul Golfo con piscina privata

Dotata di un arredo più esclusivo e ricercato, si compone di tre camere matrimoniali (letti separati solo su richiesta), di cui una con divano letto estraibile per due persone. Può ospitare fino a sei persone più due bambini fino a 14 anni e un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi. Ogni camera è dotata di proprio bagno. L’elegante soggiorno con sala da pranzo, cucina a vista e bagno di servizio. Una veranda retrostante dotata di barbecue e una grande veranda esterna con vista mozzafiato sul Golfo dell’Asinara.



Villa Lentischio Vista sul Golfo con piscina privata

Nuova elegante villa arricchita da arredi moderni e ricercati e dotata di una piscina privata esterna con esclusiva vista sul Golfo dell'Asinara.
La villa si compone di una camera matrimoniale e pouf letto singolo, una seconda camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta) e divano letto estraibile per due persone, una terza camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta) e divano letto per una persona, tutte con ingresso indipendente e proprio bagno.
Ampio soggiorno e cucina con sala da pranzo a vista, collegata con un patio esterno e al contempo riservato, arredato con tavolo e barbecue. A completare gli ampi spazi esterni la veranda e il giardino con piscina privata e solarium affacciati sul Golfo dell'Asinara. La villa dispone di un ulteriore patio sul retro e di una comoda doccia esterna.
Può ospitare un massimo di sei persone più due bambini fino a 14 anni, più due bambini fino a 6 anni e più un’eventuale culla per un bambino fino a 23 mesi.



Villa Canneddi Vista Mare con piscina privata

Elegante e raffinata villa con piscina privata, solarium e barbecue, composta da due camere matrimoniali (letti separati su richiesta), ciascuna con proprio bagno, più un ampio soggiorno e cucina. Un’altra camera matrimoniale attigua è dotata di ingresso indipendente e proprio bagno. Può ospitare fino a 6 persone più culla per un bambino da 0 a 23 mesi. Grandi verande permettono di godere di una vista mare mozzafiato sul Golfo dell'Asinara.



Villa Tinnari Vista sul Golfo con piscina privata

Villa dotata di un arredo più esclusivo e ricercato, si compone di una camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta) e divano letto estraibile per due persone, una camera matrimoniale (letti separati solo su richiesta) con divano, due camere matrimoniali (letti separati solo su richiesta) con accesso indipendente. Ogni camera è dotata di bagno. Grande soggiorno e cucina con sala da pranzo a vista. Veranda con vista sul Golfo dell’Asinara e veranda sul retro con barbecue e bagno esterno. Può ospitare un massimo di otto persone più due bambini fino a 14 anni più culla per un bambino fino a 23 mesi.



Villa Le Pleiadi Vista Mare con piscina privata

Nuova villa vista mare con piscina privata composta da due camere da letto matrimoniali, o letti separati su richiesta, due camere con letti singoli, quattro bagni. Grande soggiorno con divano letto estraibile, sala da pranzo e cucina. Grandi verande fronte e retro con salotto, tavolo da pranzo e barbecue. Può ospitare fino a otto persone e due bambini fino a 14 anni, oltre ad un’eventuale culla per un bambino da 0 a 23 mesi.



Servizi inclusi


Quote extra obbligatorie


Servizi extra facoltativi

Animali non ammessi.