Il Mare del Resort Valle dell’Erica nel Nord Sardegna

Il mare del Resort Valle dell’Erica in Sardegna, tra riservate calette e lunghe spiagge di sabbia bianca da vivere in libertà.

Il Resort Valle dell’Erica e la sua proprietà sono affacciati su 1400 m di costa in cui romantiche calette, alcune delle quali attrezzate con lettini e ombrelloni, si alternano alla grande spiaggia libera della Licciola. Una mezzaluna di sabbia bianchissima, raggiungibile a piedi dalle camere, si perde in acque trasparenti dal color smeraldo e guarda l’isola disabitata di Spargi. Riservata agli ospiti, un’ampia area attrezzata con docce, bagni e spogliatoi oltre a un beach bar per concedersi una bibita fresca tra un tuffo e l’altro. Servizio gratuito di ombrelloni, lettini e assistenza bagnanti.

Le isole incontaminate dell’Arcipelago di La Maddalena sono proprio lì di fronte ad appena dieci minuti di navigazione: Budelli con la sua famosissima Spiaggia Rosa, Spargi, Santa Maria, fino a perdere lo sguardo nell’Arcipelago della Corsica, raggiungibile in trenta minuti, con le meravigliose isole di Lavezzi e Cavallo. Ogni giorno una ricca varietà di escursioni con partenze direttamente dal resort.

Le piscine del Resort Valle dell’Erica

Per un tuffo rigenerante anche quattro piscine con vista panoramica sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena di cui 3 con acqua marina: una a sfioro sul mare, una con tre grandi vasche collegate da cascate tra rocce naturali con Swimming Bar e una per bambini con diverse profondità in area separata. Infine una piscina di acqua dolce, riservata agli ospiti dell’area “Exclusive” nell’Hotel La Licciola