L’estate di delphina: natura, ospitalita’ gallurese e eccellenza gastronomica.
Delphina Hotels & Resorts presenta la sua collezione all’Esposizione di Milano 2015 e si fa ambasciatrice del fascino e delle tradizioni del Nord Sardegna
Giugno si conclude con un altro omaggio all’ospitalità del Nord Sardegna:la partecipazione di Delphina Hotels & Resorts all’Expo 2015, all’interno del padiglione The Waterstone Intesa San Paolo.
In occasione di questo appuntamento, Delphina ha presentato ai numerosi visitatori le sue 8 strutture nel Nord Sardegna, un’offerta che coniuga l’ospitalità d’alto livello alla scoperta del territorio. Due hotel 5 stelle, cinque hotel 4 stelle e il prestigioso residence, immersi in grandi aree verdi direttamente sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi.
All’edizione italiana Expo 2015, Delphina porta con se l’amore per la splendida natura del Nord Sardegna e il legame profondo con la regione della Gallura, uno scrigno di saperi e sapori che hanno dato vita ad una tradizione enogastronomica unica, da scoprire attraverso un viaggio che dalla costa attraversa i paesini più caratteristici del Nord Sardegna fino all’entroterra.
“Ogni nuova stagione per noi è fonte di ispirazione, per questo siamo sempre impazienti di andare incontro all’estate e vedere la soddisfazione dei nostri ospiti che trovano piccole, grandi novità ogni anno e si lasciano conquistare dalla bellezza del Nord Sardegna.Siamo diventati un punto di riferimento per la destinazione Sardegna grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo e all’alto indice di gradimento dei nostri clienti, un plus che siamo orgogliosi di poter confermare anno dopo anno”. è l’entusiastico commento di Libero Muntoni, Responsabile Marketing & Comunicazione del Gruppo.
Articolo modificato il: 13/05/2024