Delphina conquista quattro premi ai World Travel Awards 2021

Per il secondo anno consecutivo Delphina è il miglior gruppo alberghiero italiano. Siamo molto felici e orgogliosi, grazie a tutti!

L’inconfondibile stemma dorato, fatto di nastri e un mondo retto da due mani, luccica anche quest’anno per Delphina: i World Travel Awards 2021, gli oscar del turismo internazionale hanno premiato la nostra “ospitalità mediterranea autentica in luoghi unici” e siamo felici di condividere con voi quattro premi:

  • Delphina hotels & resorts è Italy’s Leading Hotel Group 2021, cioè miglior gruppo alberghiero italiano per il secondo anno consecutivo.
  • Premiato per la terza volta il Resort Valle dell’Erica, 5 stelle a Santa Teresa Gallura come Europe’s Leading Green Resort 2021, ovvero migliore green resort d’Europa. A questo si aggiunge la riconferma a livello nazionale come Italy’s Leading Green Resort 2021.
  • Il Resort & SPA Le Dune di Badesi è stato rieletto Italy’s Leading Beach Resort 2021 cioè miglior beach resort d’Italia.

Ma non è tutto: Delphina hotels & resorts è anche candidata a livello mondiale come World’s Leading Green Independent Hotel Group, migliore catena alberghiera green al mondo che sarà reso noto con una cerimonia di gala questo novembre.

Vincitori ai World Travel Awards

“Questi riconoscimenti ci riempiono di orgoglio, ancor di più in un anno così particolare – ha detto Elena Muntoni, brand manager Delphina. – Ringraziamo i nostri sostenitori che con entusiasmo hanno premiato le nostre azioni e la nostra filosofia green che fin dall’inizio si è basata su sostenibilità, amore per la natura e quel tocco locale e familiare che cerchiamo continuamente di trasmettere.”

Con 12 hotel 5 stelle, 4 stelle superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutte immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi, Delphina hotels & resorts da 29 anni è l’amico in Sardegna di tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza autentica, godersi il mare in totale libertà, circondarsi di paesaggi unici e entrare in contatto con la cultura e le tradizioni dell’Isola.

L’amore per il territorio e il desiderio di proteggere questi paradisi naturali hanno spinto Delphina a impegnarsi in modo sempre più concreto per l’ambiente. Un percorso iniziato ancor prima della nascita delle strutture e confluito nel marchio We are green®, protocollo di buone pratiche creato e registrato da Delphina per rappresentare il suo amore per la natura. Delphina hotels & resorts è la prima catena alberghiera italiana ad utilizzare in tutti gli hotel, resort e nella sede centrale energia al 100% verde, proveniente da fonti rinnovabili, con un risparmio di 3.536 tonnellate di CO2 ogni anno. Supportiamo le realtà economiche e le piccole eccellenze dei nostri territori con il progetto “Genuine Local Food Oriented®”, marchio di qualità Delphina, a sostegno di una cucina sana, buona e giusta, basata su ingredienti genuini che rispettano la stagionalità e preferibilmente a km 0.