Delphina vi aspetta dal 27 giugno: come arrivare e vivere una vacanza sicura in Sardegna

Un tuffo nel verde, un sogno nel blu ed una vacanza sicura in Sardegna

Si respira un’aria estiva in Sardegna. Indisturbata, la natura si è risvegliata già da qualche mese per attenderci più bella che mai. E’ finalmente arrivato il momento di prenotare le vacanze estive. Affondare i piedi nudi nella sabbia, lasciarsi incantare dal rumore del mare, godere del calore dei raggi solari. Iniziare la giornata respirando l’aria frizzante del mattino mista ai profumi intensi della macchia mediterranea e concluderla a testa in su osservando il cielo stellato.

Caprera, la perla dell’Arcipelago di la Maddalena e Garibaldi

Serenità, con la garanzia della sicurezza.

Il 27 giugno Delphina sarà pronta ad accoglierti per regalarti la serenità e la gioia della vacanza, come ogni anno. Ciò che sappiamo fare meglio è offrire l’ospitalità tipica gallurese e quest’anno lo faremo con una particolare attenzione alla sicurezza dei nostri ospiti, per fare in modo che se ne possa godere al massimo. E’ questa la nostra priorità.
Per questo abbiamo creato il “Protocollo Delphina Vacanza Sicura” che mette in pratica le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, le normative del Governo Italiano e della più recente Conferenza delle Regioni. Sia che tu viaggi in famiglia o con la dolce metà, sia che ami lo sport o desideri ritrovare il benessere nei centri Thalasso o SPA, abbiamo adottato tutte le precauzioni per garantire comfort, salute e sicurezza per tutti. Scopri di più sul Protocollo Delphina Vacanza Sicura.

La possibilità di scegliere

Ogni hotel e resort Delphina ha il suo carattere e trovare la vacanza giusta per te sarà facile. Dalla Costa Smeralda, con vista sulle Isole dell’Arcipelago di La Maddalena, al Golfo dell’Asinara, potrai scegliere tra hotel o resort a 4 e 5 stelle, residence e ville esclusive se ami maggiormente l’autonomia e la privacy. In comune, il fatto di essere tutte immerse in grandi parchi mediterranei di fronte al mare. Oasi di verde e di azzurro da vivere in totale libertà e sicurezza. L’amore per la natura e le scelte responsabili portate avanti in questi anni ci permettono di offrirti vasti spazi, ingressi indipendenti, ampie verande riservate, ristoranti con spaziose terrazze all’aperto, ampie aree per bambini con attività diverse ogni giorno. E per chi desidera concedersi qualche comodità in più, anche eleganti suite con piscina privata.

Cancellazione gratuita fino a 8 giorni dall’arrivo

Un amico in Sardegna significa anche questo: dare la possibilità di gestire le prenotazioni in totale libertà. Per questo potrai cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 8 giorni prima dell’arrivo e avere la restituzione dell’importo già pagato. Alcune tipologie particolari di camere e le ville seguiranno un’altra politica di cancellazione, con penali concordate durante la prenotazione. Vedi di più sulle politiche di cancellazione.

Ma cosa bisogna fare per arrivare in Sardegna?

Per arrivare in Sardegna non è richiesto nessun test obbligatorio. Dalle ultime statistiche l’isola è risultata una delle aree più sicure. Residenti e non residenti sono tenuti solo a compilare il modulo scaricabile sul sito www.regionesardegna.it, alla sezione “Nuovo coronavirus, informazione di qualità” che compare in home page. La procedura, semplice e intuitiva, si esegue direttamente online ed è supportata sia da pc che da smartphone. Al termine si riceve una mail di Beni Benius (benvenuto) in Sardegna con allegato un QR code da esibire al personale preposto all’imbarco. A giorni sarà inoltre possibile compilare il modulo tramite l’app, “Sardegna sicura”.

Ricco bottino di candidature ai World Travel Awards 2020

L’ospitalità mediterranea autentica e l’impegno per l’ambiente ci ha permesso di essere ancora una volta candidati ai World Travel Awards, gli oscar del turismo internazionale. Dopo l’elezione del Resort Valle dell’Erica come Migliore Green Resort d’Europa nel 2019, il nostro resort a 5 stelle di Santa Teresa Gallura è entrato anche quest’anno nella rosa dei candidati per la sua anima green e per i servizi dedicati alle famiglie. Nominati anche Delphina hotels & resorts e il Resort Le Dune, un vero e proprio beach resort davanti alla lunghissima spiaggia di Li Junchi a Badesi che porta a casa le candidature per la sua vocazione family.