Migliori hotel sul mare e per famiglie? La stampa britannica premia l’ospitalità gallurese

Il Telegraph elegge il Resort Le Dune di Badesi come miglior hotel per le vacanze in famiglia con bambini mentre il Times inserisce il Resort Valle dell’Erica nella classifica dei top 50 beach hotels d’Europa e tra i 7 migliori hotel sul mare in Italia.

Il Resort Le Dune e il Resort Valle dell’Erica in pole position tra i migliori hotel da prenotare per l’estate 2018. A convincere gli inglesi le location uniche del Nord Sardegna e i servizi alberghieri adatti alle vacanze delle famiglie con bambini.

Se stai pensando di trascorrere le tue prossime vacanze con la famiglia in Sardegna, fatti conquistare dalla bellezza del mare e dai servizi family-friendly dedicati ai piccoli ospiti! Quando si viaggia con bimbi al seguito è molto importante prestare attenzione alle attività di svago e divertimento a loro dedicate e alle comodità che migliorano le vacanze di tutta la famiglia.

Resort Le Dune, la piscina per i più piccoli

Il Telegraph: Resort Le Dune miglior hotel per famiglie con bambini per le vacanze 2018.

Al primo posto, davanti ai best hotels d’Europa, il Resort di Badesi è stato apprezzato dal quotidiano inglese non solo per la vicinanza con la lunga spiaggia di Li Junchi (Bandiera Blu), 8 chilometri di sabbia bianca e mare cristallino dove poter fare tuffi, giochi acquatici e castelli di sabbia, ma anche per l’offerta del Resort dedicata ai bimbi.

Si legge nel Telegraph “con un’area giochi di 11.960 metri quadrati tra dune di sabbia, due piscine per bambini, un villaggio degli indiani e un fantacastello con scivolo i tuoi figli non vorranno più lasciare il Resort Le Dune.”

E per imparare giocando, a contatto con la natura: “C’è inoltre un giardino dove i bambini possono raccogliere le verdure fresche e le uova appena deposte da usare nei laboratori di cucina del mini club”.

Il Times: Resort Valle dell’Erica tra i top 50 beach hotel in Europa e tra i 7 migliori hotel sul mare in Italia.

La location unica di fronte all’Arcipelago di La Maddalena e i 1400 m di spiagge e calette hanno convinto la stampa inglese a premiare anche il resort 5 stelle di Santa Teresa Gallura. Scrive James Ellis, giornalista esperto di viaggi,

“Non c’è niente di meglio che stare a letto ascoltando il suono delle onde che si infrangono sulla riva e l’odore della fresca aria salata.”

Inoltre, anche il Valle dell’Erica spicca per l’attenzione dedicata alle famiglie. Sottolinea il Times:

“Per un’offerta famiglia, questo resort di lusso è un’ottima scelta. Il resort dispone di sette ristoranti, un mini club e un centro di talassoterapia, oltre a camere ampie e ariose. Il fatto che la sua energia provenga da fonti 100 per cento rinnovabili attrae i più sensibili alla sostenibilità.”

Un’esperienza autentica e indimenticabile attende gli ospiti che scelgono i migliori hotel del Nord Sardegna Delphina. Una vacanza a contatto con la profumata macchia mediterranea, vicino alle più belle spiagge, coccolati dallo staff attento e premuroso, con servizi esclusivi per il benessere di genitori e figli.