Celebra il tuo amore in Sardegna con “Liberi”

Scopri le nuove proposte per viaggi di nozze e anniversari in Sardegna, una terra esotica nel Mediterraneo che non ha niente da invidiare alle destinazioni oltreoceano.

Non più solo isole come le Maldive, i Caraibi, Bora Bora e le Seychelles. La Sardegna con le sue spiagge, natura, storia e tradizioni non ha nulla da invidiare alle proposte oltreoceano. Una terra magica in grado di interpretare il desiderio di relax e di avventura dei giovani sposi e delle coppie di lunga data; così esotica ma così vicina e raggiungibile in meno di due ore di volo dalle principali città europee.

Dopo venti anni di esperienza nell’offerta per sposi e anniversari abbiamo messo al centro la libertà della coppia. Nel nuovo catalogo “Liberi”, la proposta intense da vivere nei tre cinque stelle, l’Hotel Capo d’Orso a Palau, il Resort Valle dell’Erica a Santa Teresa Gallura e l’Hotel Marinedda a Isola Rossa, l’emotion e le esclusive proposte à la carte disponibili in tutti gli hotel e resort 5 e 4 stelle Delphina.

Resort Valle dell’Erica, Imperal Suite: la splendida vista sull’Arcipelago di La Maddalena e Corsica

Proposte fatte su misura per ogni singola coppia, con un ricco calendario di attività che punta ad un’immersione totale nel Nord Sardegna. Una proposta intensa fin dall’arrivo in hotel con un volo panoramico in elicottero che li accompagna dall’aeroporto all’hotel con vista spettacolare sulle isole dell’Arcipelago di La Maddalena. Imbarcazioni private solo per due, guide in esclusiva per escursioni via terra e istruttori qualificati per tour in canoa che terminano con un bagno in una caletta nascosta. E ancora aperitivi al tramonto, cene romantiche sulla sabbia e persino un autista privato per il divertimento in Costa Smeralda fino a notte fonda.

Hotel Capo d'Orso, una cena romantica con vista mare tra olivastri e ginepri secolari

E come spiega la nostra brand manager, Elena Muntoni: “5 stelle non ci basta. Proponiamo un modo nuovo di celebrare i sentimenti di due amanti: farli sentire liberi. Liberi di scegliere tra modi diversi di vivere il viaggio, liberi da formalismi con il massimo della qualità, perché ogni coppia è diversa e speciale. E non c’è luogo migliore della Gallura, con la sua natura intatta, storia, tradizioni e ospitalità vera”.

Escursione in canoa nel mare cristallino del Nord Sardegna

Quindi una vacanza sostenibile “5 stelle in libertà” anche per viaggi di nozze e anniversari, quella libertà che la Sardegna riesce a trasmettere fin dal primo sguardo, con lunghi tratti di costa e acque cristalline, ampie valli e foreste di sughere nell’interno. E i gioielli incontaminati dell’Arcipelago di La Maddalena e del sud della Corsica, da scoprire via mare. Un viaggio che mette la persona al centro, con i suoi desideri e senza formalismi, che valorizza uno stile di vita sano, l’accoglienza tipica della Gallura e punta alla scoperta dei suoi prodotti locali e genuini in cucina, senza rinunciare al comfort e all’eccellenza dei servizi.


Non fermarti qui! Continua ad esplorare il Nord Sardegna.

» Tutti gli articoli del blog