Voli Sardegna: le nuove rotte aeree per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda

La primavera 2019 è alle porte e aumentano i collegamenti aerei con il Nord Sardegna. Voli da 36 capitali europee, 13 tratte nazionali per Olbia e due voli diretti dalla Russia.

Raggiungere la Sardegna vi sembra difficile? Pochi collegamenti aerei? Dalla primavera e per tutta l’estate, l’isola apre le porte ai suoi visitatori, incrementando i voli diretti dalle principali città europee e italiane.

L’aeroporto internazionale di Olbia Costa Smeralda anche quest’anno è lo scalo più importante del Nord Sardegna con ben 84 rotte nazionali e internazionali, gestite dalle migliori compagnie aeree, anche low cost.

Insomma la Sardegna vi aspetta! Da marzo a ottobre l’aeroporto gallurese sarà collegato con tutta l’Europa. Chiunque potrà arrivare sull’isola e trascorrere una vacanza al mare indimenticabile!

Alitalia vola a Olbia da Roma, Milano, Bologna, Pisa e Genova mentre Airitaly rafforza le rotte aeree con i voli da Bergamo, Bologna, Milano, Torino e Verona.

Easyjet arricchisce i voli per il Nord Sardegna con Milano, Napoli, Ginevra e le maggiori capitali europee. Anche la compagnia Vueling promuove offerte di voli low cost da Barcellona, mentre Volotea collega Olbia con sei voli nazionali da Genova, Bari, Napoli, Palermo, Torino e Verona e due internazionali da Nantes e Strasburgo.

Per il 2019 si conferma la compagnia aerea Condor che vola da Francoforte, Amburgo, Monaco, Hannover e Dussendorf mentre S7 Airlines opererà da e verso Mosca e San Pietroburgo.

E una volta arrivati ad Olbia, incontrerete subito la rinomata ospitalità dei Sardi. Il Welcome Desk Delphina vi darà un caloroso benvenuto in terra sarda. Gli operatori saranno a disposizione 7 giorni su 7 per rendere più piacevole l’arrivo degli ospiti negli hotel e resort. Servizi di prima accoglienza, informazioni sul territorio, supporto per chi opterà per noleggio auto da Olbia oppure servizio transfer.

Dal primo momento vi sentirete come a casa.
Poche ore di volo da tutta Europa per arrivare nell’isola al centro del Mediterraneo, dove una natura unica e incontaminata, incorniciata dal mare cristallino della Sardegna, vi porterà all’interno di un’oasi di relax, scoperta e divertimento!

State già pianificando la vostra vacanza? Non perdete le offerte volo + hotel, la Sardegna è più vicina di quanto pensiate!

Voli per Olbia Costa Smeralda dall'Italia


Voli per Olbia Costa Smeralda dall'Europa


Non fermarti qui! Continua ad esplorare il Nord Sardegna.

» Tutti gli articoli del blog