Delphina Vacanza Sicura

L’ospitalità sicura è la nostra priorità

Siamo felici di potervi dare il benvenuto nel nord della Sardegna e accogliervi in tutta sicurezza proponendovi per il vostro soggiorno un’esperienza autentica in luoghi unici.

Tutti gli hotel, i resort, i residence e le ville, sono incastonati nella natura lussureggiante della Gallura e la loro collocazione in parchi di macchia mediterranea, ci permette di garantire un distanziamento naturale. Ogni camera ha un ingresso indipendente e la presenza di ampi affacci, terrazze e spaziose verande, sia nelle stanze che nei ristoranti e nei bar, consente il costante ricambio di aria e di vivere la vacanza all’aperto.

Cartelli informativi, gel per la sanificazione delle mani, misure per favorire un distanziamento sono presenti in tutte le aree comuni così come sono sanificate regolarmente le superfici toccate con maggior frequenza e le dotazioni in uso al cambio di ogni ospite.

L’esperienza degli ultimi anni, ci ha portato a migliorare ulteriormente i nostri standard, ad aumentare il livello di attenzione nell’igiene e nella sanificazione degli ambienti, a introdurre nuovi protocolli operativi. Formiamo il nostro staff su queste tematiche, abbiamo previsto la presenza di personale sanitario che monitora le strutture e abbiamo adottato tutti i provvedimenti suggeriti nelle Linee Guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, del Governo italiano e delle Conferenze delle Regioni.

Lavoriamo quotidianamente per assicurarvi una vacanza serena e in sicurezza, in linea con l’ospitalità mediterranea che contraddistingue lo stile Delphina, il tuo amico in Sardegna.