Il Mare dell’Hotel Marinedda a Isola Rossa nel Nord Sardegna

L’Hotel Marinedda, ad Isola Rossa nel Nord Sardegna, si trova in una posizione privilegiata a circa 250 metri dal mare e dalla spiaggia.

La stupenda spiaggia libera di La Marinedda, è facilmente raggiungibile dall’hotel a piedi (circa 250 metri dalla piscina) o con l’ausilio del servizio navetta disponibile gratuitamente ogni giorno per agevolarvi nel trasporto di borse e giochi per i bimbi. Novità 2018, il beach bar sulla spiaggia di La Marinedda, perfetto per concedersi una bibita fresca tra un tuffo e l’altro e comodo punto di appoggio per cambiarsi, rinfrescarsi con una doccia o chiedere assistenza al nostro personale senza bisogno di ritornare in hotel.

Sulla spiaggia libera di La Marinedda è possibile noleggiare ombrelloni e lettini nell’area riservata all’hotel e praticare corsi di vela, windsurf e diving (servizi esterni a pagamento). Gli amanti delle passeggiate possono scoprire le bellissime calette sabbiose racchiuse tra le rocce rosse che costeggiano i due lati della spiaggia, godendo delle trasparenze marine tipiche della Sardegna più bella e con alle spalle una natura intatta e profumata.

Da Isola Rossa si può raggiungere con 5 minuti di gommone o con una passeggiata di 30 minuti il lunghissimo e selvaggio arenile di Badesi dove è ancora possibile scoprire l’emozione di un bagno di sole e di mare in versione “nature” o raccogliere conchiglie e legni portati dal maestrale.